Seven Seas Myths

[Specchietto] Profili ed abilità.

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    Marinaio da brodo

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    Specchietto utile come promemoria relativo alla scelta del profilo.




  2. Capitano di Nave
  3. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono essere al comando della nave all'inizio del gioco (Capitano).
    Abilità correlate: Arte della Guerra, Convincere, Mira, Navigazione, Notare.

  4. Quartiermastro
  5. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono ricoprire la carica di Quartiermastro all'inizio del gioco.
    Abilità correlate: Arte della Guerra, Mira, Nascondersi, Navigazione, Rissa.

  6. Dottore
  7. -Obbligatorio per i personaggi che possono ricucire ferite e curare malanni (utile per Medico di Bordo).
    Abilità correlate: Cavalcare, Convincere, Empatia, Istruzione, Notare.

  8. Esploratore
  9. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono poter compiere esplorazioni, piazzare trappole, cacciare ed orientarsi (utile per Timoniere).
    Abilità correlate: Atletica, Empatia, Furto, Intimidire, Nascondersi.

  10. Duellante
  11. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono ottenere una maestria superiore nelle abilità di combattimento armato (solo lame).
    Abilità correlate: Atletica, Empatia, Esibirsi, Intimidire, Mischia.

  12. Pugile
  13. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono ottenere una maestria superiore nelle abilità di combattimento disarmato ed una notevole forza fisica.
    Abilità correlate: Atletica, Convincere, Empatia, Esibirisi, Rissa.

  14. Fuorilegge
  15. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono effettuare furti e scassinare serrature.
    Abilità correlate: Atletica, Empatia, Furto, Intimidire, Nascondersi..

  16. Mercenario
  17. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono essere mediamente abili nell'utilizzo di qualunque arma (armi bianche e da fuoco) ed essere in grado di organizzare formazioni o strategie offensive/difensive (utile per Cannoniere).
    Abilità correlate: Atletica, Intimidire, Mischia, Notare, Rissa.

  18. Mercante
  19. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono possedere capacità di calcolo elevate, essere in grado di stimare il valore delle merci ed essere a conoscenza di mercati e contatti per mercanteggiare (utile per Furiere/Tesoriere).
    Abilità correlate: Allettare, Cavalcare, Convincere, Empatia, Intimidire.

  20. Cortigiano
  21. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono possedere un'istruzione e conoscere l'etichetta, ed essere in grado di mostrare la propria faccia negli ambienti più eleganti senza sfigurare (o in quelli più legali senza essere cacciato in gabbia!).
    Abilità correlate: Allettare, Cavalcare, Empatia, Esibirsi, Mischia.

  22. Ingegnere
  23. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono essere in gradi di costruire o riparare oggetti, nave compresa (utile per Cannoniere e Carpentiere).
    Abilità correlate: Arte della Guerra, Cavalcare, Convincere, Istruzione, Mira.

  24. Sacerdote
  25. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono essere in grado di esercitare carisma sul prossimo, ed essere in grado di intrattenere la ciurma o semplicemente offrire un consulto privato per risollevare il morale ed impedire che la pazzia colga qualcuno nel momento sbagliato!
    Abilità correlate: Allettare, Cavalcare, Empatia, Esibirsi, Istruzione.

  26. Marinaio 1
  27. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono sapersi destreggiare sulla nave ed avere confidenza con termini e manovre. Possono accedere ad ogni ruolo di bordo, subordinati a personaggi di maggiore esperienza di cui ottimizzano l'efficacia.
    Abilità correlate: Allettare, Mischia, Navigazione, Notare, Rissa.

  28. Marinaio 2
  29. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono sapersi destreggiare sulla nave ed avere confidenza con termini e manovre. Possono accedere ad ogni ruolo di bordo, subordinati a personaggi di maggiore esperienza di cui ottimizzano l'efficacia.
    Abilità correlate: Allettare, Mischia, Navigazione, Notare, Rissa.

  30. Marinaio 3
  31. -Obbligatorio per i personaggi che vogliono sapersi destreggiare sulla nave ed avere confidenza con termini e manovre. Possono accedere ad ogni ruolo di bordo, subordinati a personaggi di maggiore esperienza di cui ottimizzano l'efficacia.
    Abilità correlate: Allettare, Mischia, Navigazione, Notare, Rissa.
     
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